SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE
Il Titolare effettua spedizioni solo e soltanto all’interno del territorio Italiano. Gli ordini effettuati da altri paesi non saranno presi in considerazione.
L'importo da corrispondere per la spedizione è pari a:
In Italia 10€ per importi inferiori a 250€
In Europa 25€
N.B.: per un corretto calcolo dei costi, tutta la merce del nostro catalogo è accuratamente pesata con bilancia elettronica. Sarà nostra premura verificare periodicamente il peso dei nuovi prodotti che si andranno ad aggiungere o saranno modificati.
L'evasione dell'ordine viene effettuato entro 24/48 ore dalla ricezione dello stesso o della notifica di avvenuto pagamento.
Tutti gli acquisti vengono consegnati tramite corriere espresso dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Nuance Interni Tessili non è responsabile per eventuali ritardi non prevedibili. Tutte le spedizioni effettuate con corriere Mail Boxes Etc. sono tracciabili direttamente sul sito del corriere, inserendo il codice di spedizioni che sarà comunicato per mail al momento della spedizione.
La consegna viene effettuata dal lunedì al venerdì (sabato e festivi esclusi) in 24/48 ore lavorative su tutto il territorio Italiano mentre per le isole (Calabria, Sicilia e Sardegna) vengono consegnate in 3/4 giorni lavorativi. E' fatto si, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, in conformità ai termini previsti dall'art. 54 del Codice del Consumo, i prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine a Nuance Interni Tessili.
Il Titolare proprietario del sito, provvederà a recapitare ai clienti, presso l’indirizzo indicato dal cliente, i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità previste, mediante corrieri.
Non è possibile richiedere la consegna in un determinato giorno o orario della giornata. Verranno effettuati 2 (due) tentativi di consegna in totale. Nell'eventualità in cui nessuno dei due andasse a buon fine, la spedizione potrà poi essere ritirata presso la sede del Corriere più vicino dove resterà in giacenza gratuita per 10 giorni.
Il rischio di danneggiamento e perimento dei beni è sempre a carico del Titolare durante la spedizione e il trasporto, e si trasferisce al consumatore solo nel momento in cui quest’ultimo – o un terzo da lui designato e diverso dal vettore – entra materialmente in possesso dei beni.
L’unica eccezione, stabilita dall’art. 63 D.Lgs. 206/2005, è il caso in cui il vettore sia stato scelto dal consumatore al di fuori di quelli proposti dal Titolare: in questa ipotesi, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore.
Ad evasione ordine avvenuta il Cliente riceverà una e-mail con il numero di tracking per poter monitorare la consegne direttamente sul sito del corriere.
Alla consegna dell’ordine, il Titolare invita il Cliente a verificare:
- che il numero dei colli indicato sulla lettera del vettore corrisponde a quello consegnato;
- che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali danni devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna e segnalati via e-mail a martina.dadati@nuanceinternitessili.it
RITIRO IN NEGOZIO
Per chiunque desiderasse è possibile, in fase di completamento d'ordine, scegliere il "Ritiro in negozio". In questo caso non sono previsti ulteriori costi, se non quelli dei prodotti scelti.
La sede del negozio per il ritiro è:
NUANCE INTERNI TESSILI
Corso Plebisciti 12, 20129 - Milano